top of page
Multitesta TMCR

Macchina di ultima generazione per il ricamo industriale nei settori Moda, Calzatura ed Interior.

In particolare la multitesta Tajima TMCR è la prima ed unica ricamatrice in piano dotata di piedino elettronico DCP, dispositivo brevettato da Tajima ed introdotto per la prima volta nel mercato del ricamo da Studio Auriga nel 2014 sui modelli per capo confezionato Tajima TMARK-C.

Il piedino elettronico DCP (Digitally Controlled Presser Foot) riduce il  sobbalzo del tessuto mentre si realizza il ricamo, determinando un’incredibile qualità del punto ed una maggiore facilità nella decorazione di materiali molto spessi, sottili e sovrapposti.

 

Questo modello è caratterizzato inoltre da altre 4 funzioni inedite:

 

1. La funzione FS Mode permette di ricamare in modo ottimale anche con filati spessi o poco ritorti, impossibili da lavorare con altre macchine.

 

2. I tasti di comando semplificato su ogni testa velocizzano le operazioni di settaggio di alcune funzioni.

3. Il nuovo dispositivo ESQ-C consente di applicare paillettes da 2 a 9 mm ed effettuare regolazioni a seconda del tipo e della dimensione in modo semplice ed intuitivo.

 

4. L’opzione Multicording ottimizza il ricamo con filati e cordoncini delle più svariate tipologie per realizzare decorazioni speciali con inedite proprietà di morbidezza e tridimensionalità.

multitesta_tajima_tmcr.jpg
bottom of page